Ha frequentato numerosi corsi di perfezionamento a livello nazionale e internazionale in particolare di Implantologia, Protesi su impianti e Gnatologia. Si occupa principalmente di Chirurgia Orale, Implantologia, Protesi e Gnatologia.
Master di II livello in Parodontologia chirurgica e non chirurgica. Si occupa in particolare di Ortodonzia del bambino e dell’adulto, di Odontoiatria pediatrica, Igiene, Prevenzione e Parodontologia.
L’utilizzo di tecnologie avanzate soprattutto in campo diagnostico ci permette di studiare ogni singolo caso e proporre ad ogni nostro Paziente una o più soluzioni adatte alla particolare situazione clinica e alle Sue esigenze. Con l’obiettivo di riabilitare ogni singolo caso clinico nel modo più biologico possibile, ci avvaliamo di soluzioni conservative, ortodontiche, protesiche, chirurgiche e implantoprotesiche.
Consente di eseguire impronte dei denti e delle arcate per la realizzazione di protesi e apparecchi ortodontici senza l’uso di paste all’interno del cavo.
E’ uno strumento che ha molteplici usi: consente tagli delle mucose senza l’uso della lama, senza sanguinamento e senza punti, per rimozione di piccoli fibromi, leucoplachie, riaperture impianti. Consente altresì sbiancamenti dentali, disinfezione tasche parodontali, desensibilizzazioni.
E’ uno strumento innovativo che permette di ottenere TAC delle arcate dentarie con notevole riduzione delle dosi di radiazioni rispetto alle TAC tradizionali e che ci consente, oltre ad una diagnosi più accurata, anche la visualizzazione della terza dimensione, indispensabile per il posizionamento in sicurezza di impianti dentari e per lagestione di casi ortodontici complessi.
Consente la realizzazione di radiografie con una minore esposizione ai raggi X.
Armonizzare il colore delle protesi in una bocca è sempre difficile: questo strumento ci fornisce parametri scientifici per aiutarne la scelta.
Unico nel suo genere, consente di misurare la consistenza dell’osso in modo da poter scegliere l’impianto più adatto.